Flight & Fun 2019 a Pavullo, arriviamoooooo!

Cari Nanofrullatori, ci siamo quasi. Sabato 15 e domenica 16, nella splendida cornice dell’Aeroporto di Pavullo nel Frignano (MO) sarà l’ora X del Flight & Fun, che quest’anno si annuncia ricchissimo di presenze commerciali come non mai, compreso scuole di volo e aviosuperfici, esibizioni e concorsi.

Il volo minimale avrà uno spazio dedicato nelle vicinanze dell’area commerciale facilmente raggiungibile dalla pista. Lì “isseremo” il nostro Terminal (puntino rosso vicino al piazzale nella mappa), sabato a pranzo aperitivo per tutti, voli fino al Cimone e dintorni, presentazioni, premi. Fate attenzione, avremo un circuito dedicato separato dai velivoli veloci (linea rossa nell’immagine sotto) a Est della pista. In pratica in decollo occorre liberare rapidamente verso Est e uscire dall’area aeroportuale. In atterraggio, si deve approcciare l’area aeroportuale da Est e circuitare nella zona indicata dal cerchio rosso in attesa di vedere il sottovento e il finale giallo liberi da velivoli in arrivo; a quel punto ci si porta in atterraggio e occorre liberare rapidamente sul prato adiacente la pista.

Ottimo Pignoletto e gnocco fritto. Quando ci ricapita di colonizzare un aeroporto??? Molti di noi arriveranno il venerdì, vi aspettiamo!

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial