Meeting di Primavera: aggiornamento

Cari nanopiloti, stando alle attuali previsioni, per l’ormai prossimo Meeting di Primavera le giornate di venerdì e sabato saranno sicuramente piacevoli e volabili, mentre la domenica appare critica.

Per questa ragione abbiamo deciso di rendere operativa (presenziata) la pista dedicata al volo minimale già a partire da venerdì 10, ore 14.00, compresa la presenza del nostro stand. Ovviamente se arrivate prima potrete comunque volare, ma utilizzando la pista principale e facendo attenzione al traffico veloce (nel caso, in attesa di “vedere” pista libera, è bene tenersi in circuito a 500 ft nello spazio subito a ovest della ferrovia, in prossimità della testata pista in uso).

Vi ricordo anche che:

  • avremo a disposizione ben due piste dedicate ortogonali fra di loro, così da non avere problemi con la direzione del vento (vedi immagine sotto);
  • sabato a pranzo (ore 13.00), presso il nostro stand/terminal: VASP (VFR Aviation Super Party) a base di Salsiccia&Fagioli alla messicana, direttamente dallo  “Scef” by Stormo Buonappetito!
  • Alle ore 17.00 circa di venerdì e sabato, partiremo per un volo insieme intorno al lago e sulle colline e laghetti intorno alla Valdichiana

Oltretutto già nella giornata di venerdì sono previste diverse iniziative nel programma ufficiale, compreso “L’uomo che insegna a volare agli uccelli (con il minimale)”, per cui sarà un piacere volare in compagnia e fare “baracca” in anticipo.

Vi aspettiamo al Meeting!

Please follow and like us:
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial