1° Tappa “Nel basso dei Cieli” – Sassuolo 24/25 Marzo

Cosa facciamo in occasione della prima tappa 2018 dei nostri raduni minimali?

Gli amici dello Sturlapioppi Paramotor Team ci ospitano nella bella aviosuperficie di Sassuolo in occasione del’Emilia Fly Meeting 3.0, insieme a molte altre iniziative, davvero una bellissima festa del volo. Non ci annoieremo di certo, anche perché abbiamo in cantiere un paio di cosette interessanti per passare il tempo nel modo che più ci piace, col culo per aria! Ecco il programmino dei trespoli volanti.

Sabato 24 mattina: arrivi, saluti e abbracci 2018, voletti locali

ore 11.00: decollo per la gita “culi-in-aria”, al campo volo di Cavola (33 km) dove, a pranzo, ci aspetta il ristorante Tanaka, garantito dagli amici “cavolani”

ore 14.00 decollo “digestivo”: Cavola – Serramazzoni – San Dalmazio (Campo volo, 31 km)

ore 15.00: rientro a Sassuolo scendendo il Panaro (46 km)

Cena in hangar, concerto Tribute Pink Floyd

Culinaria

La domenica mattina ci aggreghiamo alla EcoSpeed, il test normalizzato per la valutazione della nostra attrezzatura di volo. In pratica si vola A/R su un percorso di 25 km cercando di farlo con il minore consumo possibile abbinato al minore tempo di percorrenza. Divertente no? Ecco le infografiche

EcoSpeed

Sassuolo Eco2

Insomma, abbiamo tutto quello che serve, voli in comitiva, musica, gite culinarie, amici, prove attrezzatura, festa, moto, e come al solito… niente gnocca. Tanto dobbiamo volare, meglio non distrarsi.

Vi aspettiamo! aaaaSmall

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial