Nel Basso dei Cieli – S.Paolo di Jesi – LE FOTO

Caldo torrido, vento, caldo torrido e ancora vento, ecco come è andata! Ma noi ci siamo divertiti lo stesso, hanno volato tanti ragazzi per la prima volta grazie a Antonio Vidale e il suo Viper e tanta altra gente grazie a Aimaro Malingri e il suo Skin che per tutto il pomeriggio di sabato e tutta la mattina di domenica non hanno fatto altro che scorazzare nei cieli fra le colline coperte di vigneti (e qualcuno è rimasto comunque a piedi!). A proposito di vigneti, non ci siamo fatti mancare una bella visita alla Cantina Vignamato dalla quale siamo usciti belli rinfrescati e alquanto brilli di Verdicchio e dintorni (e con le auto piene di bottiglie)!

Peccato per gli amici paramotoristi che, tranne qualche temerario, non hanno potuto raggiungerci causa vento, ci saranno altre occasioni. La domenica all’alba una bella scorazzata fino a Loreto siamo riusciti a farla, peccato non essere riusciti a volare fino allo stupendo lago di Cingoli, al di là dei monti, ci siamo accontentati di tante piroette sul campo.

Abbiamo avuto anche la sorpresa della visita di RAI-3, con la simpatica giornalista che ha voluto provare il deltamotore e ha intervistato il “maestro” Malingri il quale, nonostante l’aspetto da Mr Hyde, devo ammettere che come gli si mette una telecamera davanti, fa uscire il Dr. Jekyll che ha in sé e diventa molto efficacie nello spiegare cosa significa volare con un ultraleggero! L’intervista è visibile a questo link dal minuto 13.00.

L’articolo completo del raduno è appena uscito sulle pagine di VFR Aviation di Agosto, lo trovate in edicola. Qui sotto vi lasciamo una bella carrellata di foto significative dell’evento, ricordandovi che il prossimo appuntamento sarà a fine Settenbre sull’aviosuperficie di Dovera (Cremona). Vi aspettiamo.

Un grande saluto ai padroni di casa Anna Maria Segneri e Stefano Bolognini che si sono fatti in quattro per ospitarci al Campo Volo Neverland di S. Paolo di Jesi e a tutte le aziende ci hanno onorato con la loro presenza. Il Volo minimale ringrazia.

Please follow and like us:

Un pensiero riguardo “Nel Basso dei Cieli – S.Paolo di Jesi – LE FOTO

  • agosto 14, 2017 in 5:38 pm
    Permalink

    Bella iniziativa e bel
    posto
    …io ho parenti a Jesi
    …che invidia ciao

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial