Laghi & Castelli Tour

E’ quasi ora del Meeting di Primavera, ormai ci siamo. Cosa facciamo, non programmiamo un bel giretto minimal-panoramico? Ma siamo matti?

Pronti allora, sempre con la speranza che Giove Pluvio ci lasci in pace almeno una mezza giornata (non che tutto il fine settimana ci faccia schifo, beninteso…), per ammirare la Toscambria, vista la posizione di Castiglione del Lago!

Per non farci mancare niente, al giro intorno al lago non si rinuncia, troppo bello, visto che ormai veleggiamo tutti verso le tre ore di autonomia, altri laghi e altri castelli ci aspettano. Cortona, Castiglion Fiorentino, Sinalunga, laghi di Chiusi e di Montepulciano, insomma 120 Km di goduria, poco più di due ore con pausa ristoratrice (e eventuale rifornimento) nella splendida Aviosuperficie di Serristori. Possiamo decidere se fare il giro orario o antiorario anche all’ultimo momento in base a eventuali foschie o altre esigenze.

Per decidere il momento giusto, come sempre, aspettiamo di vedere la situazione meteo del giovedì sera, e poi si va. Intanto cominciamo a fare la danza del sole.

Novità 2016: il volo minimale, minitrike, paramotore e multiassi, avranno a disposizione un’area apposita per decolli , atterraggi e prove in volo di velivoli e materiali, in modo da non intralciare il traffico veloce nella pista principale, un bel vantaggio. Rimanete sintonizzati sul blog e sul nostro gruppo Facebook, e buoni voli!

Laghi & Castelli Tour

Please follow and like us:

2 pensieri riguardo “Laghi & Castelli Tour

  • Aprile 19, 2016 in 6:17 am
    Permalink

    L’anno scorso era il tartaruga tour ed è stato bellissimo.
    Quest’anno vista la forma immagino come lo chiameremo.
    Sarà un successo.

    Risposta
    • Aprile 19, 2016 in 1:10 pm
      Permalink

      Anche tu hai notato una strana somiglianza?? Ahahahahaha!
      Alla fine, l’importante è che non diventi il “Sommergibile Tour”, viste le previsioni meteo ad oggi…

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial